GMT Project smaltisce la tua copertura in amianto
X

GMT Project smaltisce la tua copertura in amianto

Amianto...Cosa fare??

Coperture e smaltimento amianto

L'eternit è un materiale utilizzato a lungo nel passato nel campo delle costruzioni, date le sue ottime caratteristiche tecniche, specie per la sua elevata capacità di resistenza al fuoco. Tale materiale risulta però altamente pericoloso, in quanto contiene al suo interno fibre di amianto, altamente cancerogene.

Sebbene anche il materiale appaia in perfette condizioni, la soluzione migliore per ovviare ad ogni rischio per la salute di chi vive in zone in cui è presente tale materiale, è quella della rimozione e dello smaltimento, che può essere eseguito solamente da aziende specializzate.

La nostra azienda dispone di uffici tecnici attrezzati per progettare, organizzare e programmare i lavori con accuratezza in ogni loro fase. Pertanto siamo in grado di fornire un servizio completo dalla progettazione all'esecuzione delle opere di rimozione e smaltimento eternit.

Grazie alla collaborazione con aziende leader nel settore siamo in grado di fornirvi i migliori prodotti, esclusivamente certificati, fornendo in questo modo un pacchetto completo, in grado di soddisfare le esigenze della clientela.

GMT Project esegue interventi di qualità riguardanti la realizzazione, la coibentazione e l'impermeabilizzazione di coperture edili, integrate ad impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. L'energia solare rappresenta un investimento sicuro ed economicamente vantaggioso che consente di mettersi al riparo dalle fluttuazioni del prezzo riducendo significativamente le spese energetiche.

I nostri servizi

  • Rimozione e smaltimento Eternit con certificazione A.S.L.
  • Coperture con pannelli coibentati da 30 a 120mm
  • Lamiera zincata e preverniciata, in acciaio, rame
  • Posatura in opera
  • Preventivo gratuito
Smaltisci l'amianto con GMT Project

Partnership