GMT Project | Un team di elettricisti esperti
X

GMT Project | Un team di elettricisti esperti

Struttura aziendale

GMT Project si avvale di una struttura di alto profilo professionale e di elevata specializzazione.

L'alta professionalità di tutto il personale GMT Project e dei consulenti, permette di fornire un servizio completo nel campo degli impianti Fotovoltaici, Elettrici, Climatizzati, e per tutto ciò che è inerente allo Smaltimento dell'amianto e all'Insufflaggio

LA STORIA DELL'AZIENDA

Oggi: Organizzazione

GMT Project è organizzata per operare, attraverso soluzioni opportunamente differenziate e funzionali alle esigenze specifiche di ciascuna tipologia di destinatari, nei confronti di Clienti privati, di Imprese industriali e commerciali, di Enti ed Amministrazioni pubbliche.
Il nostro team di elettricisti esperti, opera in particolare nel settore delle manutenzioni programmate di impianti elettrici, e sviluppa la sua attività principalmente Bra, Roreto di Cherasco e Alba (in provincia di Cuneo).

2013: Gestione delle energie, smaltimento amianto e insufflaggio

Nel 2013 GMT Project, pensando al futuro, diventa parte del progetto di “Gestione delle Energie” volto a rendere efficiente tutto ciò che è energeticamente rinnovabile, con l’obiettivo di ridurre i costi di gestione di edifici privati, commerciali e pubblici.
Sempre nello stesso anno GMT PROJECT inizia la sua attività nel campo di della rimozione e smaltimento eternit con installazione di nuove coperture, acquisendo tutte le certificazioni necessarie per poter svolgere tali attività (Cat. 10-A).
Sempre nel 2013 il campo di attività viene ampliato all’insufflaggio finalizzato al risparmio energetico.

2011: Ampliamento azienda e impianti

Nel 2011 GMT Project costituisce il proprio organico, ampliando l’ambito operativo alla realizzazione di impianti elettrici, fotovoltaici, di automazione e climatizzazione continuando a ricercare e sviluppare tecnologie nuove ed esistenti, al fine di implementare sistemi per il miglioramento dell'efficienza energetica degli impianti sia in ambito pubblico che privato.
Sempre nel medesimo anno l’azienda progetta e realizza impianti fotovoltaici di sua proprietà per una potenza superiore al Mwp siti in Provincia di Cuneo.

2010: Gli inseguitori

Nel 2010 GMT Project progetta e realizza gli inseguitori H70M (monoassiale) e H70B (biassiale) che offrono totale adattabilità permettendo di montare ogni tipologia di pannello fotovoltaico e di ottenere il massimo rendimento; si dimostrano ottimizzati per una semplice installazione e una minima manutenzione.

2009: La nascita dell'azienda

GMT Project nasce dalla decennale esperienza, iniziata nel 1999, di persone qualificate le quali, dopo aver acquisito le competenze necessarie in altre imprese operanti nello stesso settore, nel 2009 decidono di creare una nuova azienda inizialmente specializzata nella progettazione di tecnologie inerenti agli impianti elettrici civili e industriali, e fotovoltaici.

Partnership